- Avv. Prof. Francesco Mucciarelli
- Avv. Luisa Mazzola
- Avv. Marta Lanfranconi
- Avv. Adriano Raffaelli
- Avv. Marco Calleri
- Avv. Barbara Bonzano
- Avv. Valeria Tartara
- Avv. Emanuela Danelli
- Avv. Giacomo De Carolis
- Avv. Enrico Basile
- Avv. Federico Pezzani
- Avv. Andrea Rossetti
- Avv. Alessandro Palazzo
- Avv. Niccolò Matteo Piramidal
- Avv. Caroline Hassoun
- Avv. Federico Guastoni
- Avv. Martina Alessandra Leo
- Avv. Rosaria Giambersio
- Avv. Claudia Pantè
- Avv. Elisa Cesaroni
Avv. Barbara Bonzano
Nata a Milano nel 1967. Laureata presso l’Università degli Studi di Milano nel 1992 con una tesi in Procedura Penale. Avvocato patrocinante in Cassazione, inizia il praticantato nel 1993 presso lo studio dell’Avv. Domenico Contestabile. Dal 1996 passa a collaborare con lo studio legale degli Avv.ti Guardamagna, Malcovati, Moro Visconti Associati.
Dal 2002 presso lo Studio si occupa, nell’ambito delle discipline penalistiche, in particolar modo del diritto penale commerciale (reati societari, fallimentari, tributari), della materia dei reati ambientali e del diritto penale del lavoro, avendo maturato una competenza specifica in tema di malattie professionali. Ha seguito e segue procedimenti riguardanti reati contro la Pubblica Amministrazione, la responsabilità amministrativa degli enti e la responsabilità del personale sanitario.
A partire dal 1999 è componente della redazione del periodico “Il foro ambrosiano”, dal 2010 ad oggi è tra gli autori del “Commentario sistematico al codice di procedura penale” – Ed. La Tribuna.
Dall’anno accademico 2011 – sino al 2014 – è membro del Comitato di Gestione e Organizzazione del “Corso di tecnica e deontologia dell’avvocato penalista” della Camera Penale di Milano Gian Domenico Pisapia.