- Avv. Prof. Francesco Mucciarelli
- Avv. Luisa Mazzola
- Avv. Marta Lanfranconi
- Avv. Adriano Raffaelli
- Avv. Marco Calleri
- Avv. Barbara Bonzano
- Avv. Valeria Tartara
- Avv. Emanuela Danelli
- Avv. Giacomo De Carolis
- Avv. Enrico Basile
- Avv. Federico Pezzani
- Avv. Andrea Rossetti
- Avv. Alessandro Palazzo
- Avv. Niccolò Matteo Piramidal
- Avv. Caroline Hassoun
- Avv. Federico Guastoni
- Avv. Martina Alessandra Leo
- Avv. Rosaria Giambersio
- Avv. Claudia Pantè
- Avv. Elisa Cesaroni
Avv. Prof. Francesco Mucciarelli
Nato nel 1952, iscritto nel 1976 all'albo dei praticanti procuratori, poi avvocato abilitato alla difesa nelle giurisdizioni superiori, ha sempre lavorato nello studio costituito dall'Avv. Antonio Mucciarelli e dal professor Cesare Pedrazzi. Esercita la professione legale essenzialmente nel settore del diritto penale dell'economia. Per conto dello studio ha avuto occasione di seguire numerose (anche particolarmente rilevanti) vicende giudiziarie in materia fallimentare, tributaria, bancaria, societaria, di tutela dei mercati finanziari e di reati contro la pubblica amministrazione oltre che nei settori della tutela dell'ambiente, dell'infortunistica sul lavoro e dei disastri colposi. Svolge un'intensa attività di assistenza e consulenza stragiudiziale soprattutto in materia bancaria, societaria e di tutela dei mercati. Svolge attività di consulenza permanente agli organismi di vigilanza ex d. lgs 231/01 di due fra i principali istituti bancari italiani e di una fra le prime compagnie assicurative nazionali.
È titolare dell'insegnamento di diritto penale e di diritto penale dell'economia all'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, reader di diritto penale dell'economia presso la Scuola superiore di studi universitari e di perfezionamento Sant'Anna di Pisa; docente in corsi di perfezionamento post universitario all'Università Statale di Milano e all'Università Cattolica del Sacro Cuore, nonché presso la Scuola Superiore della Magistratura per la formazione dei magistrati (in sede nazionale e in sede decentrata).
È autore di oltre cento pubblicazioni in primarie riviste scientifiche (v. elenco) in vari settori del diritto penale dell'economia (alcune delle quali hanno avuto positivo riscontro in precisi orientamenti giudiziari della Corte di Cassazione: falso in bilancio, reati fallimentari, responsabilità colposa) e in alcuni ambiti riguardanti i principi generali del diritto penale (ad esempio nesso di causalità e criteri di ascrizione soggettiva dell'illecito, come la colpa, il dolo, l'errore e la consapevolezza dell'antigiuridicità).