- Avv. Prof. Francesco Mucciarelli
- Avv. Luisa Mazzola
- Avv. Marta Lanfranconi
- Avv. Adriano Raffaelli
- Avv. Marco Calleri
- Avv. Barbara Bonzano
- Avv. Valeria Tartara
- Avv. Emanuela Danelli
- Avv. Giacomo De Carolis
- Avv. Enrico Basile
- Avv. Federico Pezzani
- Avv. Andrea Rossetti
- Avv. Alessandro Palazzo
- Avv. Niccolò Matteo Piramidal
- Avv. Caroline Hassoun
- Avv. Federico Guastoni
- Avv. Martina Alessandra Leo
- Avv. Rosaria Giambersio
- Avv. Claudia Pantè
- Avv. Elisa Cesaroni
Avv. Prof. Carlo Enrico Paliero
Professore ordinario di diritto penale nell’Università degli Studi di Milano dal 2000 (in precedenza ordinario nelle università di Macerata e Pavia dal 1986, Fellow Alexander von Humboldt Stiftung e visiting professor in Germania, Messico e Brasile), già presidente dell’Associazione Italiana dei Professori di Diritto Penale (AIPDP), consulente scientifico del Consiglio Superiore della Magistratura e componente della Commissione ministeriale incaricata di redigere il decreto legislativo n. 231/2001. Direttore/condirettore di prestigiose riviste giuridiche (Rivista italiana di diritto e procedura penale, Rivista trimestrale di diritto penale dell’economia, Le Società), è altresì condirettore del Trattato teorico-pratico di diritto penale (Giappichelli) e del Commentario breve delle leggi penali complementari (Cedam).
Autore di numerose pubblicazioni (v. elenco) in svariati ambiti penalistici, nonché del diritto penale dell’economia, i suoi interessi scientifici riguardano la pena, la depenalizzazione e l’apparato sanzionatorio amministrativo, gli illeciti ‘bagatellari’, il diritto penale europeo, l’effettività del diritto penale, la colpevolezza la responsabilità da reato degli enti e gli abusi di mercato.
Il prof. Paliero, avvocato abilitato al patrocinio avanti le Magistrature superiori, ha collaborato con lo Studio a partire dal 1996, concentrandosi prevalentemente sul diritto penale economico. Si è occupato di numerosi procedimenti penali (di notevole risonanza mediatica) a proposito di reati bancari e finanziari, corruzione, reati ambientali, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. In tali ambiti ha altresì assistito la clientela, quale difensore o consulente, in procedimenti amministrativi avanti autorità indipendenti come Banca d’Italia o Consob.