- Avv. Prof. Francesco Mucciarelli
- Avv. Luisa Mazzola
- Avv. Marta Lanfranconi
- Avv. Adriano Raffaelli
- Avv. Marco Calleri
- Avv. Barbara Bonzano
- Avv. Valeria Tartara
- Avv. Emanuela Danelli
- Avv. Giacomo De Carolis
- Avv. Enrico Basile
- Avv. Federico Pezzani
- Avv. Andrea Rossetti
- Avv. Alessandro Palazzo
- Avv. Niccolò Matteo Piramidal
- Avv. Caroline Hassoun
- Avv. Federico Guastoni
- Avv. Martina Alessandra Leo
- Avv. Rosaria Giambersio
- Avv. Claudia Pantè
- Avv. Elisa Cesaroni
Avv. Valeria Tartara
Nata a Milano nel 1970. Laureata con lode presso l’Università degli studi di Milano nel 1994 (ove consegue il Premio Laurea intitolato alla memoria di Manlio Borrelli), entra immediatamente nello Studio ove presta la sua collaborazione senza soluzione di continuità. Dal 1997 è iscritta all’Albo degli avvocati di Milano (abilitata all’esercizio delle giurisdizioni superiori dal 2015).
Con crescenti responsabilità, ha svolto attività di consulenza e di assistenza in tutte le materie del diritto penale d’impresa. Ha maturato una specifica competenza in ordine alla normativa sulla responsabilità delle persone giuridiche ex d.lgs 231/01, fornendo assistenza alle società (fra le quali primari gruppi assicurativi, bancari e industriali) nella redazione e implementazione dei Modelli Organizzativi e di Gestione, nonché agli Organismi di Vigilanza a supporto della loro attività. Nello stesso ambito partecipa come relatrice a corsi di formazione aziendali e seminari per avvocati e commercialisti.
Ha collaborato con l’Istituto di Diritto e Procedura Penale dell’Università degli Studi di Milano - e, in seguito, anche con l’Università dell’Insubria - in qualità di cultore della materia, con incarichi di assistenza alle sessioni di Esame e di Laurea, correlatrice di tesi, e partecipando, in qualità di autrice, alla redazione del Codice Penale commentato, a cura del prof. Giorgio Marinucci e del prof. Emilio Dolcini.
È stata membro del Gruppo Affari Legali di Federchimica incaricato dello studio del nuovo T.U. sull’ambiente e del d.lgs. 231/01 e ha collaborato alla redazione della “Guida Introduttiva ai Modelli di Organizzazione previsti dal D.Lgs. 231/01 per i reati in materia di Salute e Sicurezza”, edita da Federchimica, dicembre 2008. È stata relatrice a Convegni ABI in materia di antiriciclaggio e ha collaborato con la rivista Il Sole 24 ore – Avvocati per la redazione di articoli, su tematiche inerenti all’applicazione del d.lgs. 231/01.